Giovanissimi Regionali ASD ERG ” Tripletta di Occhipinti Sportispica travolto”

ERG - REAL FORMAZIONE AL COMPLETO

L’inarrestabile centravanti dell’ERG firma tutte le reti del match e mette KO gli avversari .

Con un netto tris grazie alla tripletta messa a segno nel primo tempo dal centroavanti Antonino Occhipinti ,la compagine locale dell’ERG ha regolato gli iblei dello Sportispica nel nono turno dei Giovanissimi Regionali (Girone E) . Dominio incontrato fin dalle prime battute dai ragazzi del Mister Franzo’ Luciano coadiuvato dal dirigente Lombardo Rosario che sono andati in vantaggio già al 2′ con Antonino Occhipinti abile ad entrare in area ed a insaccare con un tiro preciso . Al 10′ il raddoppio ancora con Occhipinti , questa volta con la diagonale da limite dell’area che non ha dato scampo al portiere dello Sportispica , Puccia. Sul 2-0 l’ERG non ha rallentato e sulle ali dell’entusiasmo ha cercato in piu’ di una occasione la via della rete con conclusioni sia di Brancaforte , tiro ravvicinato a fil di palo (18′) , che di Faraone , palombella al terminata d’un soffio sopra la traversa (20′) . Al 30′ , cinque minuti prima del riposo , la terza rete siglata da Antonino Occhipinti che , dopo un dribbling ubriacante dentro l’area , ha confezionato una rasoiata indirizzata all’angolino basso .Nella ripresa gli ospiti sotto di tre goal si sono lanciati in avanti ma non sono riusciti ad impensierire la munita difesa dell’ERG che in pratica ha controllato la partita ; anzi a sua volta ,la squadra locale , dopo un tiro dalla distanza di Lazzaro che ha sorvolato di poco la traversa , si è resa ulteriormente pericolosa col tridente d’attacco composto da Faraone-Brancaforte-Occhipinti . Il punteggio non è piu’ cambiato e l’ERG ha potuto raccogliere un successo importante ai fini della classifica . ( Articolo Sicilia Gol di B. J.)