Stupendo TRIS dell’ERG nei campionati di 2^ Categoria , Allievi e Giovanissimi Regionali

IMG_1790

Naviga a gonfie vele la Società ASD ERG del presidente Maurizio Pepoli che con tutte e tre le squadre partecipa ai campionati FIGC centrando tre vittorie . A cominciare dalla seconda categoria , girone I, dove l’ERG si è aggiudicato il big match battendo per 4-0 l’antagonista Portopalo con doppiette di Mirko e Gaetano Favara . Ma quello che più soddisfa la compagine dei tecnici  Lombardo Federico , Seby Vingolato collaborati da Ricci Imerio , è quello di avere ora un vantaggio di cinque punti sull’antagonista diretta portopalese , margine più che sufficiente per conquistare il salto nella categoria superiore . E proseguendo con gli Allievi regionali del mister Pietro Bennardo , militanti nel girone E , altro successo , questa volta andando ad espugnare per 2-1 il terreno ipparino dello Junior Vittoria , scavalcandolo in classifica e portandosi al terzo posto assoluto. E per finire la perla più preziosa quella della vittoria all’inglese dei Giovanissimi Regionali del Trainer Luciano Franzò sui pachinesi del Fair Play Uliveto . (B. Jannì – Cammino)